Più di 100 anni di progresso tecnico ci hanno resi leader nei settori degli Inverter, dei servoazionamenti, della tecnologia di controllo e della robotica.
Gli appuntamenti da non perdere del primo semestre 2022
Save the date!
Con grande entusiasmo e tante novità da presentare, riprendiamo finalmente con gli eventi in presenza, dando appuntamento a una serie di manifestazioni previste nel primo semestre dell’anno:
- A&T – Automation & Testing, in programma dal 6 all’8 aprile presso Oval Lingotto Fiere;
- Ipack-Ima, in programma dal 3 al 6 maggio presso Fiera Milano Rho;
- SPS Italia – Smart Production Solutions, in programma dal 24 al 26 maggio presso Fiere di Parma;
- Mecspe, in programma dal 9 all’11 giugno presso BolognaFiere.
Negli ultimi 2 anni, la pandemia da Covid-19 ha sensibilmente modificato le nostre abitudini, sia a livello personale sia a livello lavorativo, portandoci a vivere in una nuova normalità fatta di separazione dalle altre persone.
Per questo il ritorno in presenza rappresenta l’opportunità di creare momenti di aggregazione dove l’aspetto del rapporto umano andrà a completare una dinamica fatta di scelte e analisi tecniche ormai condotte - in modo anche più efficace ed efficiente - utilizzando i mezzi tecnici potenziati e messi a punto durante la pandemia.
Un ritorno in presenza che desideravamo poter annunciare da tempo, perché, come ha detto il nostro Managing Director Paolo Poletti:
Se da un lato la mancanza forzata di eventi in presenza ci ha costretti a cercare nuovi modi alternativi per incontrarci sperimentando la potenza e l’efficacia delle videoconference e dei webinar, dall’altro sentiamo la necessità di recuperare il rapporto umano, la possibilità di incontrarci fisicamente, di ritrovarci per confrontarci (non solo a livello di business). A mio avviso, pertanto, la nuova normalità sarà un’integrazione ben pesata di questi due ambiti.