Più di 100 anni di progresso tecnico ci hanno resi leader nei settori degli Inverter, dei servoazionamenti, della tecnologia di controllo e della robotica.
Serie GP
La serie di robot MOTOMAN GP per la movimentazione è compatta e raggiunge alte velocità con opzioni di carico utile da 7 a 600 kg.
Versatile, facile da configurare e integrare e con bassi requisiti di manutenzione, la serie GP offre prestazioni superiori in un'ampia gamma di applicazioni e ambienti.
Per saperne di piùMotoMINI
Serie SDA
I robot MOTOMAN SDA snelli ed agili a doppio braccio e 15 assi presentano una flessibilità di movimento “quasi umana” e un’accelerazione rapida.
Rappresentano la soluzione ideale per le operazioni di assemblaggio, trasporto pezzi, asservimento macchina, imballaggio ed altre funzioni di movimentazione. Il modello CSDA10F è stato progettato per l’impiego in camera bianca.
I modelli SDA hanno un carico utile che oscilla tra i 5 ed i 40 kg ed un’area di lavoro compresa tra i 845 ed i 1.323 mm. Entrambi i bracci possono lavorare in modo sincrono oppure eseguire operazioni diverse contemporaneamente. Grazie al suo ingombro ridotto, può funzionare in spazi confinati, risparmiando metri quadri preziosi.
Serie SIA
L’agile e potente robot MOTOMAN SIA 7 a braccio singolo è ideale per le operazioni di automazione come il montaggio, l’ispezione, l’asservimento macchine e la movimentazione.
I modelli SIA hanno un carico utile che oscilla tra i 5 ed i 20 kg ed un’area di lavoro compresa tra i 845 ed i 1.323 mm.
Il loro design rivoluzionario con rendimento elevato dello snodo e cavi di alimentazione interna permettono l’impego in aree delimitate senza comunque venire a compromessi in termini di manovrabilità. È in grado di muoversi attorno agli angoli e di raggiungere la macchina.