Serie AR

I robot MOTOMAN AR a sei assi offrono prestazioni accurate soprattutto per le elevate esigenze delle applicazioni di saldatura ad arco. Con campi di lavoro da 700 a 3.124 mm, questi robot supportano la saldatura di molti tipi di pezzi e montano un'ampia varietà di attrezzature per saldatura e taglio.

Per saperne di più

Serie GA

I robot della serie MOTOMAN GA sono progettati appositamente per operazioni d’alta precisione e trovano ampio impiego in applicazioni laser, come il taglio, la saldatura o la placcatura.

Con un carico utile di 50 kg e uno sbraccio fino a 2.038 mm, GA50 supporta un'ampia gamma di testine laser per consentire la lavorazione anche di pezzi di grandi dimensioni. Come ulteriore miglioramento del design, il robot richiede solo un singolo cavo per il collegamento al controller ad alte prestazioni YCR1000.

Per saperne di più

Serie SP

Altamente flessibili e potenti, i robot MOTOMAN SP trovano ampio utilizzo in applicazioni di saldatura a punti e movimentazione. Grazie al design sottile e ad un ingombro ridotto, possono essere posizionati in spazi ristretti e raggiungono un più elevato raggio d’azione.

Con carichi utili da 80 a 235 kg, la serie MOTOMAN SP è ideale per un’ampia gamma di torce e tecnologie per la saldatura a punti, comprese in particolare le torce di saldatura servocomandate con bilanciamento robotizzato.

Brochure Spot Welding Solutions

 

Per saperne di più